Il marmo è un tipo di pavimentazione fisicamente resistente ma chimicamente vulnerabile.
La specializzazione da parte nostra in merito al lavaggio di questo tipo di materiale si spinge ben oltre il normale semplice lavaggio.
Le pavimentazioni di legno hanno caratteristiche peculiari che vanno tenute bene in considerazione al momento della loro pulizia.
Il cloruro di polivinile viene spesso scelto per il basso costo e per la semplicità di posa. Questo però non basta a farne una pavimentazione particolarmente duratura, soprattutto se non viene trattato correttamente.
Per la pulizia delle superfici in Gres, l’azienda usa un detergente concentrato polivalente specifico per la pulizia di tutte le superfici microporose.
Le pavimentazioni in resina sono idrorepellenti e la completa assenza di fughe, rende le superfici perfettamente igieniche, adatte a qualsiasi impiego domestico e industriale.
La pavimentazione di questo tipo più ricorrente è il bullonato che presenta le caratteristiche pastiglie in rilievo più o meno distanziate tra loro.
Il linoleum è un pavimento resiliente composto da materie prime naturali: segatura di legno, sughero, resine, coloranti impastate con olio di lino (da qui il nome linoleum).
Contattateci per ogni vostra necessità, vi risponderemo nel minor tempo possibile.